mercoledì 11 giugno 2008

Sempre peggio......

Ebbene si, comincia a stancarmi tutto questo buonismo “ di facciata”. Nel paese c’è uno strano clima: buonismo tra politicanti, padroni e sindacalai, in ogni caso solo per i loro sporchi affari di potere, e restrizione delle libertà soprattutto per i ceti deboli e migranti. Leggendo i giornali ho fatto una scoperta che mi fa davvero arrabbiare: l’ex governo di centro-sinistra tagliò i fondi destinati allo sviluppo del trasporto locale. In poche parole i pendolari se la devono prendere sempre nel c.....!!!!
Non mi ha sorpreso che il nuovo governo abbia confermato i tagli precedenti ed ha dato una sua personale sforbiciata, tanto a loro cosa importa, non faranno mai i pendolari per quaranta anni. Questo dimostra che tra vari governi non esistono differenze, e poi si lamentano che si dica “ sono tutti uguali!!!!!!”.
PS: la mondezza di Napoli è profumo rispetto al lezzo maledeodorante della politica italiota……………………….
Porca miseriaccia zozza... in questo momento le agenzie hanno battuto l'ennesimo incidente sul lavoro, in Sicilia 6 operai muoiono asfissiati.........pulendo una vasca........ sempre peggio......

Nessun commento: