lunedì 4 febbraio 2008

Tre cattive notizie per......

Non entrare nei seggi elettorali nel futuro prossimo.
Dalla mia postazione di “ Cittadino ”, personalmente sono deluso ed arrabbiato, perché il mio salario, e tutti i salari dei lavoratori dipendenti e tutte le rendite pensionistiche sociali –minime e d’anzianità, non ha subito una riduzione delle imposte. D’ altro canto possono gioire imprenditori, commercianti, artigiani e professionisti perché solo un governo di centro-sinistra poteva ridurgli le imposte. Sono stra-deluso e stra-arrabbiato perché ho letto d’alcune inchieste giudiziarie riguardanti la “ malasanità “in alcune regioni del sud Italia. Il caso vuole che in queste inchieste siano coinvolti, come il solito, personaggi politici che si sono poco preoccupati della salute e assistenza dei cittadini. Questi politici invece si sono molto preoccupati del loro “ portamonete” e del proprio potere personale. Se risultasse confermato l’accertamento della G.di F. che siano stati pagati 3500€, per una confezione di cerotti, che sul mercato costano 20/25€, da una ASL calabrese io credo che arriveremo alla frutta marcia!!! Sono curioso di sapere quanto ha pagato la stessa quantità di cerotti le ASL toscane, emiliano-romagnole, venete, lombarde ecc..
Io penso che una parte della mia quota IRPEF, 3000€ che pago annualmente, vada nelle tasche dei trafficanti politici e sanitari di questo “malpaese”.
Sono stra-stra-arrabiato e stra-stra-deluso perché ho scoperto che un imprenditore vince una regolare gara pubblica per aggiudicarsi delle frequenze televisive, paga quanto dovuto, ma non può utilizzarle. Dal 1999 questo libero cittadino, residente in libera nazione ed operante in libera economia, con libera impresa, non può avvalersi degli strumenti operativi per trasmettere nel libero mercato degli operatori televisivi. Forse questo settore non opera in libero mercato, ma è gestito dai “ comunisti “. Dalla mia postazione di “ Cittadino” capisco poco. Tutti dicono che in democrazia tutti sono liberi, si esercita nel libero mercato, ci si vuole bene. Tutti dicono che quando comanda uno solo, o solo un partito, questi sono comunisti, non c’è democrazia e si esercita in un’economia di regime ed in un mercato controllato. Quindi dal 1999 ad oggi siamo stati governati da politici “ communisti” che non hanno permesso ad un imprenditore di fare impresa.
Siamo arrivati, dopo la frutta marcia, al caffè amaro………

Nessun commento: